Vorrei andare a vivere da sola…

Questo progetto mi piace tantissimo, mi piace stare in mezzo agli altri, in mezzo ai miei amici, sono tutti simpaticissimi. Quando sono con loro non sento la mancanza della mia famiglia e vorrei rimanere più giorni tanto che quando arriva il venerdì non voglio andare via.

Mi dispiace soprattutto che mancano pochissimi mesi alla fine di questa esperienza e spero si possa fare qualcosa per continuare.

Sento questa casa come se fosse mia, sto imparando tantissime cose, sto imparando di tutto, a cucinare, ad apparecchiare e a fare la spesa senza l’aiuto di mamma e papà.

Quando manca qualcosa o finisce qualche prodotto mi accompagnano al supermercato Marta ed Erika e lo compro. Mi regolo da sola.

Ogni volta che arriva la settimana di convivenza preparo da sola l’occorrente per stare fuori casa, mamma mi aiuta soltanto a sistemare i panni in valigia che altrimenti si ammucchiano.

Scelgo però tutto io.

Mi trovo benissimo con tutti i miei compagni anche se a volte discuto un po’ con Sonia ma poi torno a scherzarci. Con Andrea mi trovo benissimo ma la persona a cui mi sento più legata è Anais perché ci condivido molte altre attività. Con lei parlo di tutto, mi confido, ci rido.

È la mia migliore amica, le voglio veramente tanto bene.

Anche con Marta Fabio ed Erika che sono gli operatori mi trovo molto bene, sono bravi, simpatici e sono contentissima di vederli tutto il giorno.

Mi stanno aiutando tantissimo ad imparare a fare tante cose da sola perché vorrei andare a vivere da sola!


ALESSANDRA E. | Associazione Abitare insieme

“Ogni volta che arriva la settimana di convivenza preparo da sola l’occorrente per stare fuori casa, mamma mi aiuta soltanto a sistemare i panni in valigia che altrimenti si ammucchiano.”

CONTATTI

Tel. 0721 375 822

Fax. 0721 375 822

Info@celacaviamodasoli.it

Collaborazione tecnica

Segui la pagina Facebook

Noi ce la caviamo da soli…